giovedì 19 agosto 2010

Time for studyin'...forse

E' tempo di mettersi sotto,
ho due esami cazzuti e cazzosi da recuperare.
Ho una biblio che non mi può garantire uno spazio di studio per tutto il giorno, in quanto siamo pur sempre in agosto e i dipendenti comunali col cacchio che stanno in biblio tutto il giorno.

Poi avrei degli scrupoli a recarmici, in quanto il Theologo è sempre in agguato.
Se il Theologo ti bracca una volta, sei morto. Finito. Kaputt.
Non ti lascerà mai più in pace, ogni mezz'ora si ricorderà di aver qualcosa da dirti e si materializzerà ESATTAMENTE nella stanza in cui ti trovi, senza che in precedenza ti abbia visto entrarci. Probabilmente ha un radar o qualcosa del genere.

Nel corso della mia permanenza nell'edificio, mai avevo, per fortuna, avuto modo di esser coinvolta in discorsi con lui.
Ma costui, avendo veduta L. ascoltare per caso un suo colloquio con un giovine, allettato anzi che atterrito dai pericoli e dall'empietà dell'impresa, un giorno osò rivolgerle il discorso (in merito al corso di studi).
La sventurata rispose.

Avendo poi constatato ella (cioè io) l'immane invadenza dell'individuo, dopo averci speso un intero pomeriggio a parlare di problemi psicologici (e psichiatrici?) e di famiglia, nonché dell'importanza della Fede,
alle richieste di lui se mai sarebbe tornata a fargli compagnia,
lei rispuose "Ma certo, ehm...lunedì ci sono di sicuro!" e dileguossi.
E fu così che la donzella, cioè io, non si recò più in biblio.

Anche se non è giusto che io non possa andare in un posto dove, bene o male, mi trovo bene (o male), perché c'è un pazzoide che mi stressa.
Dovrei essere assertiva, riuscire a impormi e a non far invadere i miei spazi.

Oppure dovrei mettermi una parrucca e dei baffi finti, camuffandomi in qualche modo per non farmi riconoscere.

Che palle.
Non posso farmi condizionare così.
Eppure lo sto facendo -_-

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo per il commento moderato. L'alcol invece può scorrere a fiumi..