mercoledì 11 agosto 2010

Marzullo blatera all'una, e io posto alle cinque. Problemi??

Scrivo a quest'ora? Sì. Sono le cinque passate, mi son svegliata come Ronald Reagan in 'Land of confusion', ovvero zuppa, ho fatto un sogno strano in cui dovevo giocare a pallavolo fra le casse di un supermercato ed è risaputo che io c'ho poca forza nelle braccia e quindi avevo grande ansia.
È un bel direttore!
No, questo non c'entra niente col post.
I sogni non sono il massimo della razionalità, infatti a volte non li capisco. Ma anche da sveglia vedo cose che un po' mi risultano poco comprensibili e molto misteriose. Ma non voglio dover specificare. Anzi, specificherò.
Perché mai le zanzare devono sempre ronzare negli orecchi? Non possono semplicemente pungere e levarsi dalle balle? O lo fanno per sfida?
Ecco, questa è una delle cose che non capisco. Insieme a 'Perché mai hanno messo Caz Degan a condurre MistÉro?'. Forse Sanremo ha dato alla testa a RuggÉri? Il programma, senza di lui, non ha senso. Cioè, non ne aveva molto neanche con lui, ma ora è il peggio del peggio.

Ma ero partita a parlare di cose serie, cacchio. Vabbè. Lasciamo stare, vai.
Buona notte. Anzi, buon mattino.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo per il commento moderato. L'alcol invece può scorrere a fiumi..