sabato 21 agosto 2010

Che noia, che barba

Ammettiamolo: Blogger è di una noia mostruosa.
Nella giornata di oggi (cioè, di jeri) ho cliccato innumerevoli volte la scritta "Blog successivo" o roba del genere, ma...mai che abbia trovato un blog che si rivelasse in qualche modo piacevole e leggero, spiritoso. Mai!

Ho trovato blog ammerigani, con le solite coppiette felici e sorridenti che dedicano il blog ai propri figlioletti,
ho trovato blog sudammerigani, più difficili da definire perché non conosco la lengua :p,
ho trovato blog di ragazzette discinte fanatiche delle cose fashion (o presunte tali)...
e pensavo "I blogger italici sicuramente sono meno patetici"...e invece no!
Sono tutti quanti seriosi e barbosi, si danno delle arie,
c'è gente che su un blog ci si fa un'intera galleria d'arte, tutta roba che non verrà vista mai. Almeno, non da me.
Ma dove sono finiti i blogger spiritosi e demenziali? Quelli che raccontano la propria quotidianità, le proprie bischerate senza credersi dei grandi artisti (come Neil-il-grande-artista) o dei poeti eccelsi?
A parte i blog di donzelle dedite agli hobby perlinosi, non ho proprio trovato niente di interessante.
Ho trovato un mucchio di blog religiosi o pseudofilosofici. Uhmmarò.
Chi mai li leggerà? Perché mai dovrebbe farlo?
Forse sono limitata mentalmente, chissà. Forse non posso capire. Come Dante in Paradiso.

Su Splinder, almeno, c'era gente più alla mano che si atteggiava di meno.
Qui sono tutti ingessati e ufficialoni.
Ma non tornerò su Splinder, no.
Devo trovare qualche blogger affine, prima del 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo per il commento moderato. L'alcol invece può scorrere a fiumi..