mercoledì 11 agosto 2010

While my guitar gently weeps

Cercando qualcosa di inutilizzato da sbolognare per ricavarne pecunia,
mi cadde l'occhio ('spetta ché lo raccatto) sulla mia inutilissima quanto scadente chitarra acustica blé.
Non l'ho mai usata, non ho mai saputo suonare un tubo, tantomeno una chitarra.

Ma, in previsione di una mia futura vita da clochard, ho pensato, sicuramente mi conviene tenermela e cercare di imparare a suonarla.
La voce ce l'ho (mudestament), mi manca solo l'accompagnamento.
Ma sono (an)negata.

3 commenti:

  1. se citi i Beatles allora devi possedere una chitarra. Seppur inutilizzata. Dovere morale.

    RispondiElimina
  2. io a 13 anni mi sono sfigurata facendo saltare il mi cantino. Da quel giorno suono solo battisti.
    Ci avevo pensato pure io a migrare su blogspot è è troppo uno sbattimento per le mie ditine.

    RispondiElimina
  3. casso, il cantino lo feci saltare pure io...infatti oggi, accordandola, avevo una paura bestia che mi si rompesse cavandomi un occhio.. :\

    RispondiElimina

Siamo per il commento moderato. L'alcol invece può scorrere a fiumi..