venerdì 27 agosto 2010

Run Run Run

Dalle sei alle sette antelucane, nell'anello che circonda l'isolato che circumnavigo quando corro, siamo pochi habitué:
io,
vecchio,
vecchia,
ragazza.

Vecchio cammina a passo svelto ma non corre.
Vecchia cammina a passo svelto ma non corre.
Ragazza cammina a passo normale e figuriamoci se corre.

Mi chiedo: come mai non fa nemmeno un accenno di corsetta? La incrocio sempre, perché percorre il circuito in senso contrario al mio. Esce di casa quando esco io, abita nello stabile accanto al mio, fa il numero di giri che faccio io.
Però cammina.
Magari potrei provare a sorriderle quando la incrocio.
Seh..
Non ci socializzerò mai.

2 commenti:

  1. Si vede che fa Jogging di fondo. :)

    'sto nuovo blog ci piace.

    RispondiElimina
  2. non sapevo esistesse cotale disciplina :)
    grazie della stima :)

    RispondiElimina

Siamo per il commento moderato. L'alcol invece può scorrere a fiumi..