venerdì 13 agosto 2010

Ciù blogger is megl che uan

Sono dell'idea che partecipare a un blog condiviso non sia malaccio.
Non tanto per me, quanto per i poveri cristi che capitano su queste pagine.

Statisticamente, i lettori che leggono le nostre bischerate sono al 90% lettori dell'antico blog di Franz.
Poi èvvi un 6% di lettori che capitano qui dal Nulla,
un 3% che proviene dalla mia bacheca su FB,
e un 1% che mi legge perché pagato.
Ok, non è pagato, ma sicuramente è di parte e mi legge perché più o meno scrivo le stesse cose semiserie che scrivevo sul forum dove ci siam conosciuti (forum che ora ho abbandonato e spero che venga preso d'assalto dagli hacker).

Insomma, per tornare al discorso iniziale,
un blog a quattro mani offre più varietà.

Il lettore abituale arriva qui e pensa "Uff, un altro post di Mata Haro...un'inutile logorrata in cui per metà parlerà di psicofarmaci e per l'altra metà del suo Ragazzo. Vabbè, meno male che ci sono anche i post di Franz :3 "
Un po' come quando uno guarda Zelig (sempre che esista gente che guarda ancora Zelig): cambia canale quando vede che c'è lo pseudocomico che non lo fa ridere nemmeno se gli spara gas esilarante,
poi, quando vede che sul palco c'è il suo comico preferito, ritorna a guardare il programma.

Diciamo dunque che questo blog è un varietà.
Un contenitore.

E la mia gatta è una vecchia bavosa.

2 commenti:

  1. I blog a più mani offrono interessanti spunti di attività ma non rendono come un blog singolo.

    RispondiElimina
  2. ciao,
    non pensavo di avere un'arguta giovanotta fra i frequentatori del mio blog.
    ti volevo rassicurare sul monuril, per me funziona ancora, anche se attempata. tanto che invece del monuril di marca sono passata al generico.
    per la visita ad ikea bevi tanta acqua prima, dopo e durante, non mangiare troppe schifezze del self e bevi succo di mirtillo. meglio se rosso, antibatterico naturale.
    fine lezione di farmacia e raccomandazioni da mammà...
    se torni a trovarmi mi fa piacere
    ciao matilda

    RispondiElimina

Siamo per il commento moderato. L'alcol invece può scorrere a fiumi..